Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

17° Edizione di « Rencontres Films Femmes Méditerranée »

Data:

26/11/2022


17° Edizione di « Rencontres Films Femmes Méditerranée »

La 17a edizione di “Rencontres Films Femmes Méditerranée” si terrà a Marsiglia dal 26 novembre al 1° dicembre 2022 e in seguito in alcune sale cinematografiche della regione, per presentare una quarantina di film, lungometraggi e cortometraggi, fiction, documentari e film d'animazione.

Gli Incontri saranno inaugurati con il film “Sous les Figues” di Erige Sehiri, in anteprima presso il cinema Les Varieté a Marsiglia sabato 26 novembre alle ore 20.

L'edizione di FFM 2022 propone anche un nuovo appuntamento dal titolo “Finestra sull'Europa”, una selezione di tre film scelti con i partner di “EUNIC Marsiglia” (l'Istituto Italiano di Cultura di Marsiglia, il Consolato Generale di Spagna a Marsiglia e il Goethe-Institut). Un film tedesco, “Girl Gang” di Susanne Regina Meures, un film spagnolo, “Les Plombiers di Neus Ballus” e un film italiano, “Il Paradiso del Pavone” di Laura Bispuri mettono in discussione il nostro modo di vivere insieme.

DAL 26 NOVEMBRE AL 1° DICEMBRE 2022

https://www.films-femmes-med.org/%C3%A9dition-2022 

https://www.films-femmes-med.org/27-novembre 

Informazioni

Data: Da Sab 26 Nov 2022 a Gio 1 Dic 2022

Organizzato da : Films Femmes Méditerranée

In collaborazione con : IICMARSIGLIA

Ingresso : A pagamento


Luogo:

cinema Les Varieté a Marsiglia

1687