Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM di Aubagne - SO CHE C'È UN UOMO di Gianclaudio Cappai

Data:

21/03/2011


FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FILM di Aubagne - SO CHE C'È UN UOMO di Gianclaudio Cappai

Il Festival Internationale del Film di Aubagne presenterà la sua 12a edizione dal 21 al 26 marzo 2011.Fin dagli inizi, il festival ha sempre sostenuto la giovane creatività diffondendo le opere prime di registi internazionali e ponendo l’accento sul rapporto tra musica, suono e immagine al cinema. Il festival intende permettere ai giovani professionisti dell’immagine e del suono di confrontarsi e di incontrare il pubblico. Così, con il sostegno di strutture come l’Istituto di Cultura Italiano di Marsiglia, il festival accoglie ogni annopiù di 150 artisti internazionali.

Quest’anno, Gianclaudio Cappai, regista, e Piernicola Di Muro, compositore e sound designer, presentano il loro cortometraggio So che c’è un uomo, in concorso nella sezione cortometraggi. Si tratta della seconda opera del regista, di una durata di 30 minuti.Il film sarà proiettato venerdì 25 marzo alle ore 17.30 al Cinéma Le Pagnol, in presenza degli artisti. Un altro incontro è previsto sabato 26 marzo dalle ore 10.00 alle ore 11.30 con tutti i registi e compositori della competizione cortometraggi.

Maggiori informazioni su www.cineaubagne.fr

Informazioni

Data: Da Lun 21 Mar 2011 a Sab 26 Mar 2011


1160